Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione, ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni puoi consultare la nostra informativa sulla privacy.
Chiudi
Consulenza gratuita   800-798803 Lun. - Ven.: 9:00 - 19:00   assistenza@saxoprint.it
Registrato come  

Partnership e collaborazioni

La varietà delle nostre collaborazioni va di pari passo con la gamma dei nostri prodotti e le tipologie dei nostri clienti.

Qui trovi una selezione delle nostre partnership sia nell'ambito sportivo, culturale o di impegno sociale, per darti un'idea dell'ampio spettro delle nostre collaborazioni.

Impact Hub Milano

Logo FAIImpact Hub Milano

Impact Hub Milano è uno spazio di coworking e un incubatore di startup innovative a vocazione sociale in cui chi vede la sostenibilità come opportunità d’innovazione e crescita sviluppa progetti e dà vita a imprese ad impatto sociale e ambientale. È il primo nodo italiano di una rete globale che connette più di 12.000 imprenditori, creativi e professionisti fiduciosi nel valore delle relazioni, per lo scambio di informazioni e risorse in un clima di ispirazione e contaminazione reciproca.

Accoglie innovatori e startup sensibili alla sostenibilità sociale ed ambientale, in grado di sviluppare progetti afferenti a diverse aree: dalla mobilità al design, dalla comunicazione all’edilizia sostenibile, dalle campagne di sensibilizzazione alla cittadinanza attiva.

 

Nuova edizione de Creative Awards by SAXOPRINT per 'Les Restos du Coeur'

Creative Awards by SAXOPRINTDa settembre 2017 abbiamo lanciato un appello ai creativi francesi per la creazione di una nuova campagna: l'attore principale è una delle più importanti organizzazioni no-profit francesi, 'Les Restaurants du Cœur' (Ristoranti del cuore) e le svariate attività benefiche che svolge. 'Les Restaurants du Cœur' sono famosi soprattutto perché in inverno distribuiscono cibo e vestiti caldi ai senza tetto, ma i loro campi d'azione sono molto più numerosi. L'obiettivo di questa nuova campagna, è di far conoscere tramite manifesti da affissione e un breve video servizi volti a dare supporto ai bisognosi sia per quanto riguarda l'alloggio, consulenze legali e di intermediazione linguistica.

I progetti possono essere presentati fino a gennaio 2018. Sarà poi la giuria presieduta da Pascal Grégoire, fondatore dell'agenzia 'la chose' a scegliere i design migliori. I vincitori verranno infine decretati da una votazione pubblica.

I vincitori riceveranno allettanti premi in denaro, pubblicità su base nazionale nell'ambito della campagna di 'Les Restaurants du Cœur' nelle stazioni e nelle fermate dei trasporti pubblici di numerose città francesi e la presenza in numerose mostre.