Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione, ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni puoi consultare la nostra informativa sulla privacy.
Chiudi
Consulenza gratuita   800-798803 Lun. - Ven.: 9:00 - 19:00   assistenza@saxoprint.it
Registrato come  

Nobilita e proteggi gli stampati con la plastificazione

Dona al tuo stampato maggior pregio al tatto e alla vista. Con la plastificazione puoi dare espressione al tuo senso estetico e la tua ricercatezza, proteggendo allo stesso il tempo il prodotto.


NovitàPlastificazione Soft-Touch

La pellicola che nobilita

La plastificazione consiste nell’applicazione di una pellicola sottilissima sullo stampato, che lo protegge e gli conferisce una propria qualità al tatto. Possiamo plastificare gli stampati su un lato ma anche fronte-retro. La consigliamo per volantini ad impatto, biglietti da visita e pieghevoli rappresentativi e brochure.
I tuoi vantaggi in sintesi

Qualità al tatto

Con la plastificazione gli stampati incrementano il proprio valore. Una plastificazione lucida può essere utilizzata per esaltare la brillantezza della carta e attirare l’attenzione. L’uso della plastificazione invece è indicato qualora lo scopo sia un fascino discreto ed elegante. Per creare gli effetti migliori consigliamo di abbinare la plastificazione lucida o opaca ad una carta dalla stessa finitura.

Consistenza favolosa

Gli stampati plastificati non solo balzano agli occhi immediatamente per la loro qualità superiore, ma danno anche al tatto la sensazione di un tocco di classe in più. La plastificazione soft touch ad esempio, è sempre una garanzia quando si tratta di attirare l’attenzione di clienti e partner. Il prodotto stampato plastificato inoltre, grazie alla pellicola, che può essere applicata su uno o entrambi i lati, oltre ad ottenere la consistenza tipica aumenta anche di peso, diventando più robusto e pregiato.

Ottima resistenza

Vuoi stampare prodotti che verranno usati intensamente e a lungo. La plastificazione è la soluzione. Grazie alla pellicola lo stampato è protetto dagli agenti esterni e si mantiene inalterato più a lungo nel tempo. In particolare la superficie del prodotto diventa meno sensibile a graffi e all’azione di sostanze liquide, che possono essere addirittura rimosse con un colpo di spugna.

Per informazioni sulle ulteriori tecniche di nobilitazione:
Vernice UV
Inchiostri Pantone e HKS