Biglietti d'ingresso

Biglietti d'ingresso

  • Da A8 a A5 lungo
  • Plastificazione opzionale
  • Con numerazione singola o doppia
Ordina ora

Informazioni prodotto

Informazioni prodotto

Tutto sui biglietti d'ingresso

Formato finale
DIN A5 lungo
55 × 85 mm
1/2 DIN A6
DIN A5
DIN A6
DIN A7
DIN lungo
Tiratura

da 50 a 1.000 pezzi

Numero pagine

1 | 2

Personalizzazione

senza numerazione | numerazione singola | numerazione doppia

Profilo colore

4/0 CMYK

4/4 CMYK

Materiale

170 | 250 | 300 g/m²
Patinata Opaca/Lucida

300 g/m²
Usomano

Materiali

Materiali

È possibile ordinare i biglietti per gli eventi su due materiali. La nostra carta patinata è particolarmente adatta per stampe molto colorate, dove i colori e i contrasti sono importanti. Consigliamo di scegliere la versione opaca se si desidera una resa cromatica priva di riflessi! Il cartone offset conferisce al supporto di stampa maggiore stabilità e durata ed è quindi la scelta migliore per i biglietti più grandi.

Carta usomano

300 g/m2

La carta usomano è una carta non patinata e composta al 100% da cellulosa. Dona ai testi un'ottima leggibilità e alle immagini un aspetto piacevole. La carta usomano è la soluzione migliore nel caso in cui si desideri scrivere sul prodotto oppure applicare dei timbri. Inoltre può essere stampata ulteriormente con una stampante laser.

Carta usomano
Nobilitazioni

Nobilitazioni

La plastificazione protegge i biglietti e i messaggi pubblicitari da graffi e umidità.

Dettagli

Dettagli

Vuoi che certi motivi rimangano chiaramente riconoscibili o leggibili anche dopo una valutazione del biglietto? Allora si consiglia una striscia di strappo per i biglietti d´ingresso. Così, una linea di punzonatura preforata garantisce una separazione netta dei biglietti che sono ancora validi e di quelli che sono già stati convalidati. Per idee molto particolari, come la distribuzione di una bevanda di benvenuto, offriamo anche la possibilità di un'ulteriore striscia divisoria oltre alla prima.

Naturalmente vi offriamo anche la possibilità di stampare la numerazione sulle carte. È possibile scegliere tra una cifra di controllo singola e una doppia di 7 cifre. Questo significa che avete sempre il numero venduto in vista. Si noti che non è possibile creare 2 numerazioni diverse, ma solo un numero viene stampato due volte!

FAQ

FAQ

Come si deve impostare la numerazione sul prodotto?

Indica la posizione in cui desideri inserire la numerazione direttamente nel file di stampa inserendo un campo di testo contenente sette „X“. Il campo di testo deve essere impostato come canale di colore spot e con la denominazione „Numerazione“. Se hai ordinato inoltre una perforazione del prodotto (che non debba essere stampata) puoi comunicarcene la posizione in un file separato denominato „Anteprima“. La numerazione può essere apportata solo sul lato anteriore. Per numerazione doppia: entrabi i numeri sono identici La numerazione viene stampata sempre in nero, indipendentemente dal colore utilizzato nel file di stampa.

Biglietti d´ingresso- oggetto da collezionisti e strumento di verifica d'ingresso

Come i volantini pubblicitari, i biglietti d’ingresso stampati sono semplicemente un elemento irrinunciabile per molti visitatori dell'evento. Anche se i biglietti d´ingresso possono essere facilmente collocati sul display degli smartphone tramite QR code o e-mail, molti visitatori vogliono qualcosa di tattile come ricordo della partita o di un concerto. Questo è esattamente il motivo per cui i biglietti rigidi sono popolari oggi come lo erano cinquant'anni fa. I biglietti personalizzati danno un tocco speciale agli eventi. I biglietti d´ingresso diventano un souvenir molto speciale per molte persone, che è anche volentieri preso in mano e curato anni dopo l'evento. I personalizzati sono esattamente la cosa giusta per questo scopo. Con materiali di lunga durata, colori forti e nobilitazioni i biglietti lasceranno un'impressione duratura.

I vantaggi dei biglietti d'ingresso stampati

Oltre ai vantaggi pratici della registrazione e del coordinamento del numero di visitatori, i biglietti stampati offrono anche altre possibili applicazioni:

  • denominazione di partner, sponsor e sponsor
  • informazioni su ulteriori eventi successivi
  • il design unico li rende un oggetto da collezione
  • indicazioni per l'evento
  • biglietto per il trasporto pubblico
  • premi della lotteria tramite il numero del biglietto
  • timbri per alimenti o bevande sui bordi strappati perforati

Vi offriamo l'opportunità di trasformare il vostro evento in un'esperienza speciale con i vostri biglietti. 

Vi offriamo la possibilità di scegliere tra 9 diversi formati di biglietto. Da DIN A8 a DIN A5 in formato lungo, decidete la dimensione più adatta al vostro evento. È inoltre possibile stampare i biglietti d'ingresso su uno o entrambi i lati.