Schede non rilegate

Schede non rilegate

  • da A4 a A6
  • da 1 a 5.000 copie
  • con o senza fori
Ordina ora

Informazioni prodotto

Informazioni prodotto

Tutto sulle schede non rilegate

Formato
DIN A4
DIN A5
DIN A6
148 × 148 mm
Tiratura

da 1 a 5.000 pezzi

Numero pagine

1 | 2

Numero di fogli

da 2 a 250 fogli

Profilo colore

1/0 | 1/1 nero

4/0 | 4/4 CMYK

Materiale

80 | 90 | 120 g/m²
Usomano

135 | 170 | 250 | 300 g/m²
Patinata Opaca/Lucida

80 g/m²
Riciclata

120 g/m²
Naturale

Foratura
Prodotto consegnato steso
Prodotto consegnato steso
Doppia foratura
Doppia foratura
Foratura quadrupla
Foratura quadrupla
Fascicolatura

Sì (1,2,3; 1,2,3 ; ecc.)

No (1...1; 2....2; ecc.)

i

Presentazioni in grande stile: scopri le nostre cartellette, la perfetta integrazione per le schede non rilegate

Materiali

Materiali

Carta patinata

135 | 170 | 250 | 300 g/m2

Sulla carta patinata viene applicato uno strato molto sottile di vernice sintetica opaca o lucida, che rende la superficie della carta più liscia e resistente. Questo è fondamentale per una stampa nitida delle immagini.

Carta patinata opaca

Carta naturale

120 g/m2

Vengono definite carte naturali tutte le carte che non vengono patinate. Per questo la carta naturale si caratterizza con un maggior volume e quindi un effetto molto vivace al tatto aumentando la qualità del prodotto.

Carta naturale

Campionari prodotti

Con il campionario delle carte e nobilitazioni puoi toccare con mano tutte le carte e le nobilitazioni della nostra offerta. Scopri la differenza tra carte usomano, patinate e carte speciali nonché gli effetti realizzabili con la vernice UV e la plastificazione.

Ordina il campionario carte
Fori per raccoglitore

Fori per raccoglitore

FAQ

FAQ

È possibile fascicolare le schede?

Sì. Alla voce "Fascicolatura" nella maschera di configurazione puoi scegliere di fascicolate automaticamente in base alla sequenza delle pagine nel file di stampa oppure di ricevere le schede diverse confezionate in base alla grafica.

Come scegliere la carta adatta?

Con il nostro campionario carte gratuito puoi valutare comodamente tutte le carte della nostra offerta e scegliere quella più adatta all'utilizzo.

Come posso evitare che il mio stampato abbia margini bianchi?

Consigliamo di prevedere nel file di stampa 2 mm di margine di abbondanza su tutti i lati esterni della grafica. Sfondi, immagini che toccano il bordo del prodotto devono essere estesi fino al limite del margine di abbondanza per evitare che si presentino linee bianche sui bordi dopo il taglio. Per informazioni più approfondite consulta la nostra guida alla creazione dei file di stampa.

Massima flessibilità con schede non rilegate

Una raccolta di fogli sciolti (schede non rilegate) è una raccolta non legata di singol fogli. Di norma, schede non rilegate sciolti vengono utilizzate in raccoglitori ogniqualvolta le informazioni pinzate possono avere un breve tempo di utilizzo essere soggette a frequenti modifiche.

In particolare nei testi di legge, nei cataloghi di prodotti, nei documenti di formazione o nei listini prezzi, le singole sezioni cambiano spesso. Per evitare di dover ristampare l'intero opuscolo o libro dopo il cambiamento, una collezione a fogli mobili offre la semplice possibilità di stampare singole pagine o paragrafi e di doverli solo ri-immagazzinare. Il risparmio sui costi rispetto alla ristampa completa è enorme. 

Schede non rilegate- opzioni di stampa

In quanto tipografia professionale online, ti offriamo la massima flessibilità per i documenti con collezioni stampate a fogli mobili. I nostri formati da A4 a A6, così come il formato 148 x 148 mm, coprono tutte le applicazioni pratiche.

Per le pagine di testo puro, la carta usomano e riciclata sono particolarmente adatte. Se invece si preferisce utilizzare più immagini consigliamo la carta patinata.

Naturalmente puoi ordinare le tue schede rilegate con fori per punti metallici pretagliati. A seconda di dove si desidera archiviare le schede, è possibile scegliere tra 2 fori o 4 fori sul lato sinistro di tutti i fogli.

Per facilitare la distribuzione successiva, è possibile inviare le foglie stampate ordinate in base ai relativi record. Basta selezionare questa opzione quando si effettua la selezione nella pagina di calcolo.

Se hai bisogno di assistenza per la creazione dei vostri dati di stampa, potete contattare in qualsiasi momento il personale competente del nostro servizio di assistenza. Inoltre, una dettagliata serie di supporti informativi ti può aiutare a creare il file.